orologio compatibile con apple
Quando si acquista un nuovo file Apple Guarda, una delle domande che potresti chiederti è se il tuo iPhone è compatibile per poterli collegare. Ci sono alcune limitazioni quando si tratta di hardware esterno di cui potresti non essere a conoscenza. In questo articolo spieghiamo tutti gli iPhone compatibili con il Apple Orologio.
iPhone compatibile con Apple Sentinel
Tra uno dei requisiti necessari per utilizzare l'Apple Sentry è necessario disporre di un iPhone completamente compatibile e tutti non lo sono. Per darti un'thought, l'elenco dei dispositivi compatibili con gli smartwatch Apple è il seguente:
- iPhone 6s east 6s Plus.
- iPhone SE.
- iPhone vii e 7 Plus.
- iPhone 8 due east 8 Plus.
- iPhone X.
- iPhone XS e XS Max.
- iPhone XR.
- iPhone 11, 11 Pro e xi Pro Max.
- IPhone SE di seconda generazione.
In uno qualsiasi di questi dispositivi, a condizione che siano aggiornati, apparirà la corrispondente applicazione "Orologio" per effettuare l'abbinamento. Se possiedi un dispositivo precedente, non avrai accesso a queste funzioni e quindi not potrai configurare nessun tipo di smart spotter. Ciò può essere fondamentalmente dovuto alle limitazioni in termini di sistemi operativi che quei calculator più vecchi hanno in quanto non possono più essere aggiornati due east alcuni sono stati persino lasciati senza supporto.
Requisiti nella versione watchOS
Oltre alle limitazioni a livello hardware, è logico pensare che esistano anche limitazioni a livello software. Ma al momento non è così, visto che al momento tutte le versioni del sistema operativo per Apple Watch, watchOS, sono compatibili con tutti i dispositivi di cui abbiamo discusso in precedenza. Fino a watchOS vii i requisiti da installare sono united nations iPhone 6s o successivo con iOS 14. Il problema alla fine si risolverà quando un vecchio dispositivo non si aggiorna all'ultima versione di iOS. È qui che sarà presente il collo di bottiglia, poiché poiché questo requisito not è soddisfatto, un orologio not potrà essere utilizzato né potrà essere aggiornato all'ultima versione a causa della dipendenza che esiste tra entrambi i sistemi operativi per funzionare.
Dipendenza tra iOS e watchOS
Uno dei problemi che si verificano quando esce una nuova versione di watchOS è la sua dipendenza da iOS. Entrambi i sistemi operativi vanno sempre di pari passo ed è sempre necessario che le generazioni che sono uscite insieme siano installate. Ad esempio, se utilizzi united nations Apple Watch con watchOS 6, devi installare iOS 13 sull'iPhone.
Ciò può essere dovuto al fatto che per collegare l'orologio all'iPhone è necessario disporre dell'applicazione iPhone nativa "Orologio" per poter eseguire la configurazione. È anche una realtà che dipendono dai estimator per funzionare raccogliendo dati e copiando le notifiche dal cellulare stesso. Ecco perché devi sempre avere entrambi i computer completamente aggiornati in modo che funzionino correttamente all'ultima versione disponibile. In caso contrario, i due reckoner potrebbero not essere associati o potrebbero not funzionare correttamente. Questo può essere un problema per gli amanti del jailbreak o che semplicemente non vogliono continuare advert evolversi con ogni aggiornamento per paura di bug. Ciò significa che se si acquisisce un nuovo orologio, è necessario aggiornarlo obbligatoriamente in modo da poter effettuare l'abbinamento.
Source: https://itigic.com/it/which-iphone-is-apple-watch-compatible-with/
0 Response to "orologio compatibile con apple"
Post a Comment